E' andato in scena proprio in queste ore un incontro fra Tiago Pinto e l'ad del Sassuolo Carnevali in un ristorante di Milano. Argomento del summit Frattesi, ma non solo. La valutazione del centrocampista è di circa 30 milioni di euro, ma i giallorossi possono vantare il 30% su una futura rivendita. I capitolini partono quindi piuttosto avvantaggiati rispetto alla Vecchia Signora, che punta forte sul classe '99 e che nella giornata di ieri ha incontrato lo stesso Carnevali. Dicevamo però che la Roma non starebbe pensando solo all'ex giallorosso.
roma
Calciomercato Roma – Frattesi e Berardi sì! Subito offerta per…
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Pinto avrebbe delle armi segrete per bruciare la concorrenza anche su Berardi. Al Sassuolo infatti piacciono diversi giovani giallorossi. Soprattutto Bove e Tahirovic. Ecco allora che nell'ambito di una maxi operazione fra i due club, potrebbero rientrare anche i gioiellini della Roma. Ma non finisce qui! Perché secondo Il Messaggero Pinto nei prossimi giorni presenterà pure un'offerta concreta per Maurito Icardi.
Priorità centravanti per la Roma
—Il quotidiano romano parla di 8 milioni di euro al Psg e un ricco ingaggio al centravanti argentino. 23 reti in 26 partite nel campionato turco, Icardi è tornato ad essere un bomber implacabile. Mourinho lo accoglierebbe a braccia parte. Sarebbe il sostituto ideale di Abraham che tornerà disponibile solo nel 2024. Al momento è la Roma la squadra in pole per Maurito, grazie anche all'amicizia stretta fra Dan Friedkin e Nasser Al Khelaifi, proprietario del Psg. I tifosi romanisti possono davvero sognare. E proprio in virtù di queste e di altre notizie giunte nelle ultime ore,andiamo a vedere il borsino di mercato della Roma con le percentuali aggiornate: al 70% arriva pure...<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA