Calciomercato Juventus – Sono due le rivali per arrivare a David

Uno dei grandi obiettivi di calciomercato della Juventus resta l’attaccante canadese del Lille, in scadenza a giugno. Ma non sarà facile

Jonathan David (Lille)
Jonathan David (Lille)

Uno dei temi più caldi per il calciomercato della Juventus del prossimo futuro è un grande colpo in attacco. A prescindere da quale sarà il destino di Dusan Vlahovic. i bianconeri meditano un innesto importante per rafforzare un reparto a cui manca un po’ di peso.

Non è più un segreto che da tempo Giuntoli abbia messo nel mirino Jonathan David. Come riferito da Sportitalia, l’attaccante non ha intenzione di rinnovare con il Lille e quindi a giugno lascerà il club francese a parametro zero.

I bianconeri sono molto interessati, ma la concorrenza non manca. L’attaccante canadese piace anche all’Inter e al Barcellona. Proprio i blaugrana sembrano la scelta preferita del classe 2000, che vede il club catalano come un sogno fin da quando era bambino.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.