calciomercato

Calciomercato Bologna- Via a gennaio? Arriva la smentita ufficiale

Redazione NC

Il Bologna vuole lottare per il sesto posto in classifica. I rossoblù sanno che non sarà semplice raggiungere tale traguardo, ma ci proveranno in tutti i modi. Questo sembra davvero l’anno ideale per raggiungere l’obiettivo e regalare una grande gioia ai propri tifosi. Collocarsi al sesto posto nella classifica finale vorrebbe dire fare i preliminari di Conference League.

Per poter battere la concorrenza, la dirigenza sa di dover intervenire sul mercato riparatore di gennaio. Il mister ha già indicato alla società quali sono i nomi ideali per la sua formazione. Tuttavia il primo rinforzo arriverà solo dopo una cessione. È quanto ha affermato oggi Marco Di Vaio ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Il capo scouting dei rossoblù ha dichiarato: “Il cambio di modulo magari porterà qualcuno a ripensare qualcosa. L’immissione ci sarà se avverrà un’uscita, come sempre. Intanto dopo la sosta tornano Schouten e Kingsley”.

Inoltre Di Vaio ha smentito una notizia clamorosa emersa negli ultimi giorni: “Joey Saputo? Non l’ho mai visto perdere l’entusiasmo nemmeno un secondo. Voci senza senso: lui ha la stessa passione dell’inizio e forse ancor più energia di prima, perché più di prima è nei meccanismi del nostro calcio. Ha tracciato un obiettivo ben preciso. Per arrivarci, però, quest’anno serve un’annata importante”. Saputo rimane dunque al Bologna, per la gioia dei tifosi.

tutte le notizie di