Bologna

News Bologna – Mihajlovic fa la conta: tra sosta ed infortuni sono out in 13

La sosta, forse, arriva nel peggior momento possibile per il Bologna. I ragazzi di Sinisa Mihajlovic, reduci da due vittorie di fila erano in forma ed in fiducia. Nell’ ultimo turno, i rossoblù hanno battuto 1-2 a Marassi la Sampdoria, grazie ai gol di Svanberg ed Aarnautovic. Questa pausa rischia di azzerare l’entusiasmo. Inoltre, il tecnico serbo non potrà contare su ben tredici calciatori. Vediamo chi sono.

Nazionali

Dodici calciatori del Bologna sono stati convocati dalle loro rispettive nazionali. Partiamo dal giovane Cangiano chiamato dall’Italia under 20. Mentre Vignato ed Hickey saranno al servizio delle loro rispettive under 21. Gary Medel e Nico Dominguez voleranno in Sud America per giocare con Cile e Argentina. Lungo viaggio anche Musa Barrow ed Ibrahima Mbaye i quali saranno impegnati con Gambia e Senegal nelle gare di qualificazione al Mondiale per quanto riguarda la CAF (confederazione africana di calcio). Infine chiudiamo con gli europei Svanberg (Svezia), Skov Olsen (Danimarca), Skorupski (Polonia), Theate (Belgio) e Arnautovic (Austria). Ma non finisce qui. Mihajlovic dovrà fare a meno anche di un titolarissimo a causa di un infortunio. Ecco di chi si tratta.

De Silvestri

Lorenzo De Silvestri è stato costretto ad uscire anzitempo durante il match di Marassi contro la Sampdoria per via di un fastidio alla coscia destra. Il terzino si è sottoposto agli esami strumentali i quali hanno evidenziato una lesione di primo grado del semimembranoso della coscia destra. I tempi di recupero dovrebbero aggirarsi intorno alle tre settimane. Il classe ’88 salterà sicuramente le partite contro Venezia e Spezia. Proverà a recuperare per la sfida di inizio dicembre contro la Roma di Josè Mourinho. Nel frattempo, torniamo a parlare di calciomercato. Il direttore sportivo, Riccardo Bigon, avrebbe individuato un rinforzo, in vista del mercato di gennaio. E’ un esterno in forza al Lipsia. Ecco di chi si tratta <<<

Redazione NC

Recent Posts

Calciomercato Juventus: Tudor lo vuole! Il prezzo è alto

La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…

12 ore ago

Calciomercato Fiorentina: pronti 12 milioni per Beltran. Lui rifiuta

La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…

20 ore ago

Calciomercato Milan: pronte due uscite, uno va in Arabia

Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…

3 giorni ago

Calciomercato Inter: si complica l’uscita di Asllani, sfuma il tesoretto

L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…

3 giorni ago

Calciomercato Roma: Gasp scatenato, quattro ipotesi per l’attacco

La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…

4 giorni ago

Calciomercato Napoli: chiuso il colpo! Si pagherà più della clausola

Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…

4 giorni ago