calciomercato

Calciomercato Bologna, Bigon prepara lo scambio per gennaio!

Redazione NC

Mancano due settimane all'apertura del mercato di gennaio. Bigon vuole mettere a segni colpi che possano far crescere il valore della rosa rossoblù, che quest'anno sta facendo bene. Una zona del campo in cui la dirigenza felsinea vuole intervenire è il reparto offensivo. In particolare, il ruolo di attaccante centrale. L'unico giocatore importante che Mihajlovic ha in quella posizione è Marko Arnautovic. E' necessario, quindi, trovare un'alternativa.

Federico Santander non sta affatto convincendo. Per lui solamente 5 presenze in campionato, tutte entrando dalla panchina e giocando solo qualche manciata di minuti. Proprio il paraguayano potrebbe essere l'elemento di scambio con cui Bigon vorrebbe portare al Bologna Gianluca Lapadula del Benevento. I primi contatti con le Streghe, per un possibile scambio tra punte, sono già stati avviati.

I numeri di questa stagione in Serie B dell'attaccante peruviano sono straordinari. Ha collezionato 15 presenze nelle quali ha segnato 9 gol e fornito anche 4 assist. Potrebbe rappresentare il profilo giusto del vice Arnautovic o addirittura essere impiegato insieme all'austriaco. Vedremo se Bigon riuscirà a riportare in Serie A un ottimo attaccante. La volontà è quello di prenderlo già nel mercato di gennaio.

tutte le notizie di