calciomercato

Calciomercato Bologna- “Vi dico cosa accadrà a gennaio!”

Redazione NC

Il Bologna è consapevole di dover apportare delle modifiche alla rosa attuale. I rossoblù infatti hanno perso le ultime tre giornate di campionato e appaiono in difficoltà. L’unico modo per poter tornare a vincere e non perdere quanto di buono fatto finora è intervenire sul mercato di gennaio. Il sogno del club felsineo era quello di arrivare al sesto posto in classifica, così da poter partecipare ai preliminari della Conference League. Tuttavia ora come ora questo traguardo sembra davvero irraggiungibile.

Mister Mihajlovic ha già affidato alla dirigenza tutti i nomi dei giocatori che farebbero comodo alla sua formazione. Tuttavia la società sembra intenzionata ad acquistare nuovi innesti solo dopo aver ceduto gli esuberi. A confermare questa indiscrezione è stato Matteo Dalla Vite, nel pre partita di Bologna-Juve. Ospite a Radio Nettuno Bologna Uno, il cronista ha dichiarato: “Prima di comprare il Bologna deve vendere gli esuberi. A gennaio penso che non partirà nessuno dei titolari. Al Totthenam piace Svanberg, ma se ne riparlerà in estate. Per migliorare la rosa servirebbero un laterale destro e un vice-Arnautovic. Lazzari è un ottimo giocatore, ma la trattativa con la Lazio la vedo molto difficile. In attacco piace molto Boye dell’Elche, giocatore che Sinisa conosce bene perché l’ha già allenato ai tempi del Torino”.

A gennaio dunque non dovrebbe partire nessun titolare. Svanberg è considerato ormai in uscita, ma molto probabilmente verrà venduto al termine della stagione. Per quanto riguarda gli acquisti piace Lazzari della Lazio, ma difficilmente l’esterno lascerà la capitale già a gennaio. Il sogno dei rossoblù è acquistare Boye, attaccante già allenato dall’allenatore serbo. Chissà che non sia proprio lui il nuovo rinforzo chiamato ad aiutare il club felsineo per il girone di ritorno.

tutte le notizie di