Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

News Bologna – Mihajlovic: “Arbitri? Non voglio parlarne sempre, questo Napoli è forte”

sinisa mihajlovic

Il tecnico del Bologna ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta subita contro il Napoli di Spalletti.

Redazione NC

News Bologna – Mihajlovic ha parlato e ha detto: “Abbiamo perso con una squadra più forte, mica solo noi troviamo difficoltà col Bologna, anche le squadre più forti di noi. A noi mancavano 4 titolari, ma non sarebbe cambiato nulla ed il Napoli forse avrebbe vinto anche senza i due rigori. Abbiamo fatto quello che potevamo, potevamo fare anche meglio, ma per la forza degli avversari ai ragazzi non posso dire nulla e gli episodi ci sono stati sfavorevoli. Di fronte c'era una squadra che ha fatto 9 vittorie su 10, soffrono anche squadre più forti, nulla di strano. Mi sono promesso di non parlare degli arbitri, a voi non sembra strano che dopo ogni partita mi chiede dell'arbitraggio? Datevi una risposta da soli, potete giudicare".

Sull'assenza di Schouten

"Ha gli stessi problemi di prima, doveva giocare ma ieri sentiva dolore e non poteva calciare e scattare. Per lo Scudetto faccio il tifo per il Napoli, per i tifosi e la gente meravigliosa che c'è. Mi auguro sia il Napoli per quello e per tanti anni che non vince, c'è un grande pubblico, una grande rosa, un grande gioco ed un grande allenatore. Bisogna vedere solo a gennaio quando andranno via quei 3". Queste le parole di Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa.

Le parole di Dominguez a Sky

"Rigori? No, per me non c'erano ma preferisco non parlare degli errori dell'arbitro, guardiamo avanti: non possiamo fare niente, oggi dovevamo portare i tre punti a casa. Sicuramente noi volevamo vincere, abbiamo giocato contro una grande squadra in forma. È stata una partita difficile, guardiamo avanti. Credo che potevamo difendere più alto, non abbiamo tirato tanto in porta perché loro tenevano bene la palla e noi ripartivamo troppo da lontano. Quando abbiamo tenuto la palla abbiamo fatto bene". Queste le parole di Nico Dominguez ai microfoni di Sky Sport.