calciomercato

Calciomercato Bologna- Addio a gennaio? Bigon ha già pronto il sostituto!

Redazione NC

. Sono consapevoli del fatto che c’è grande concorrenza per il sesto posto, ma sono anche consci delle proprie qualità. Mai come quest’anno la classifica è molto corta, con le squadre a pochi punti di distanza. Proprio per tale motivo la situazione potrebbe ribaltarsi in ogni giornata di Serie A.

Per rimanere competitivi e battere gli avversari, è necessario l’intervento della dirigenza felsinea sul mercato. Cominciano a spuntare i primi nomi sul taccuino di Bigon, ma prima ci sono altre situazioni da risolvere. La società vuole apportare delle modifiche alla rosa, non rinunciando però ai suoi giocatori di rilievo. Per tale motivo il club bolognese spera di poter rinnovare il contratto di Mattias Svanberg. Lo svedese ha disputato 17 partite in questo girone d’andata, mettendo a segno 3 reti e 2 assist. Il mediano ha il contratto in scadenza nel giugno 2023, ma la società vuole continuare con lui ancora a lungo.

Se il centrocampista dovesse decidere di non rinnovare con i rossoblù, allora il club di Saputo dovrebbe trovare un sostituto. Alla dirigenza piace molto Giulio Maggiore dello Spezia.  Il centrocampista si è messo in mostra presso il club bianconero, dove ha collezionato 15 presenze in Serie A e 2 assist. Il 23enne ha il contratto in scadenza nel giugno 2023, ma potrebbe trasferirsi altrove molto prima. Il sogno di Maggiore però è terminare la stagione in Liguria, dove gioca da 15 anni. Per tale motivo si riparlerà di un suo trasferimento soltanto in estate.

tutte le notizie di