calciomercato

Calciomercato Bologna – L’annuncio: ”A gennaio non ci tireremo indietro”

Redazione NC

Fenucci è intervenuto ai margini della presentazione del libro "Dall'Ara Renato sono io". L' ad ha parlato di calciomercato. ''La rosa è corta perché abbiamo nello stesso reparto due infortuni, ovvero Schouten e Kingsley, che dovrebbero rientrare rispettivamente tra la fine di gennaio ed inizio febbraio . Se ci sarà la possibilità, nella complessità, del mercato invernale, cercheremo di  rinforzare la squadra e non ci tireremo indietro. Ogni valutazione verrà fatta con Mihajlovic e Bigon. Di mercato non ne abbiamo ancora parlato perchè ora siamo concentrati sul campionato. A breve ci incontreremo e tireremo le somme''.

Queste parole, dunque, fanno ben sperare i tifosi bolognesi, i quali sperano in un salto di qualità. Ma vediamo gli obiettivi dei dirigenti felsinei. Sicuramente, la squadra di Mihajlovic ha bisogno di un nuovo esterno e di un vice Arnautovic. Per quanto riguarda le corsie laterali, piacciono molto Paolo Ghiglione del Genoa ed il biancoceleste Jony.

In attacco, invece, la situazione è abbastanza complicata. In queste settimane sono stati accostati al Bologna tantissimi nomi. Da Piccoli a Lapadula, passando per Borja Mayoral e Lasagna. Ma non solo. Insomma, al momento, non c'è un obiettivo preciso. La società, dopo attente valutazioni, cercherà di prendere il profilo migliore. Nel frattempo, attenzione alle uscite. Bigon fa piazza pulita <<<