calciomercato

Calciomercato Atalanta | Gasp, davvero? Altro taglio, scambio shock / News

Redazione NC

Secondo le voci che giungono dalla Francia, pare che il Marsiglia abbia offerto all'Atalanta il cartellino di Cengiz Ünder per arrivare a Malinovskyi. Si tratta di una vecchia conoscenza del calcio italiano, dato che ha militato nella Roma dal 2017 al 2020.

L'attaccante turco ha un valore di oltre 20 milioni di euro. Anche il 28enne ucraino dovrebbe essere valutato intorno ai 20 milioni, per cui si prospetta uno scambio alla pari. La Roma, grazie all'accordo stipulato con il Marsiglia ben 2 anni fa, otterrebbe circa il 20% dalla rivendita del 25enne turco. Si tratterebbe, dunque, di un affare molto conveniente per tutti e tre i club.

Ünder è un'ala destra, ma può essere schierato anche come ala sinistra e trequartista. Per la Dea non solo si tratterebbe di un ottimo investimento in ottica futura, ma anche per il presente, dato che ha già molta esperienza in Serie A. Infatti, in tre stagioni nella Capitale ha totalizzato ben 17 gol e 12 assist in 88 presenze. La situazione, però, è in continua evoluzione e non è da escludere che il Tottenham possa nuovamente tornare alla carica per tentare il controsorpasso ai danni dei francesi. Sicuramente nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti a riguardo.