calciomercato

Mercato Atalanta | Addio vicino, arrivano conferme pesantissime / News

C’è un giocatore dell’Atalanta che è scontento di non giocare mai e starebbe pensando di lasciare il club a gennaio.

Redazione NC

Gasperini

Continua il cammino positivo dell’Atalanta in campionato. I nerazzurri hanno vinto anche l’ultimo match di Serie A contro il Sassuolo per 2-1. Inizialmente la Dea era passata in svantaggio al 41esimo, ma è stata in grado di ribaltare la situazione in pochissimi minuti.

Durante il primo minuto di recupero del primo tempo Pasalic segna il gol del pareggio. Non si deve attendere molto per la rete del raddoppio nerazzurro, che viene realizzata da Lookman al 46esimo del secondo tempo. Gli orobici arrivano così a 24 punti posizionandosi al secondo posto in classifica, a sole due lunghezze dai partenopei in vetta.

Quello che balza agli occhi vedendo giocare l’Atalanta è quanto la squadra sia cambiata rispetto a quella della passata stagione. I nuovi arrivati si sono inseriti bene nel gruppo e hanno scavalcato gli anziani nelle gerarchie di Gasperini. Tra i giocatori che non stanno trovando spazio ce n’è uno sempre più scontento, che starebbe pensando di lasciare Bergamo già durante la sessione invernale di mercato. E in questo senso arrivano conferme pesantissime <<<