calciomercato

Calciomercato Atalanta – Nuove conferme: “Se Percassi vuole lo prende”

Redazione NC

L'attesa è spasmodica e non potrebbe essere diversamente, dato che l'Atalanta ha tutta l'intenzione di piazzare questo colpo di mercato.  La Dea infatti ha sbaragliato la concorrenza, dato che il calciatore piaceva, e piace tutt'ora a tante altre squadre, sia in Italia che all'estero.

Sartori però è arrivato prima, trovando l'accordo con Boga, mettendo di fatto il suo club in pole position. E le novità sono attese a breve, probabilmente però tutto sarà più chiaro dopo l'ultima del gara del girone di Champions League con il Villarreal. gara fondamentale per le ambizioni dei nerazzurri.

Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione Boga sulle frequenze di TMWRadio, dando di fatto gli ultimi aggiornamenti: "Percassi non ha ancora chiuso l'operazione. La situazione contrattuale però favorisce la cessione del calciatore, ma il Sassuolo è una bottega cara. I rapporti tra i due club sono molto buoni e se l'Atalanta vuole veramente Boga credo possa riuscire a prenderlo a gennaio".

Parole inequivocabili, la palla quindi è passata alla Dea che dovrà presentare un'offerta convincete. Che però si trova in una posizione di vantaggio, perché il contratto dell'ivoriano scade nel 2023 e non ha intenzione di rinnovare. Ma non finisce qui, ecco il punto sul mercato di gennaio sulla Dea<<<

tutte le notizie di