calciomercato

Calciomercato Atalanta | Decisione inaspettata: un addio da 20 milioni

Redazione NC

L'Atalanta aveva iniziato a pensare al rinnovo di Luis Muriel. L'accordo tra il colombiano e la Dea scadrà nel 2023 e tutto faceva pensare alla possibilità di prolungare insieme. Negli ultimi giorni invece è arrivata una clamorosa inversione.

Non un scelta del club bergamasco, ma del calciatore. Che, stando sempre alla stessa fonte, sarebbe scontento dei pochi minuti disputati fin qui tra Serie A e Europa. Solo Aleksey Miranchuk  nel reparto avanzato ha giocato di meno del numero 9 nerazzurro.

Una situazione particolare perché Gian Piero Gasperini stravede per il suo giocatore, ma solo in condizioni ottimali, cosa che ancora non si è vista fin qui. E la scelta di chiedere la cessione ha lasciato spiazzata la dirigenza che intanto fissa il prezzo, dato che il calciatore piace a tanti club, in Italia e all'estero.

Serviranno però 20 milioni di euro per portarlo via da Bergamo, la stessa cifra che grossomodo anche l'Atalanta dovrà versare per Boga. Giochi e incastri di mercato, forse già per gennaio. E intanto Sartori alza pressing per un calciatore, ecco tutti i dettagli<<<

tutte le notizie di