genoa

Calciomercato Genoa – La coperta è corta: domani in Coppa Italia con gli stessi

Il Genoa è in una situazione molto difficile. Domani c'è il match con la Salernitana e molti interpreti non potranno riposare

Redazione NC

spors

Il Genoa dopo la sconfitta nel derby contro la Sampdoria di venerdì sera è già pronto per tornare in campo. "Pronto" forse è un parolone viste le tante criticità di questi mesi e dell'ultimo periodo in particolare. Domani allo stadio Luigi Ferraris di Genova arriverà la Salernitana di Stefano Colantuono ed il match sarà valido per la Coppa Italia.

Visti i tanti infortuni e le poche scelte, Andriy Shevchenko dovrà cercare di passare il turno in gara secca con gli uomini a sua disposizione. Il tecnico ucraino proverà a far rifiatare qualche titolare ove ce ne sia la possibilità. Una maglia dal primo minuto dovrebbe invece averla Mattia Destro. L'attaccante ex Milan cercherà di recuperare la migliore condizione e il match di domani sarà in tal senso molto importante.

Già da domani sera il Genoa di Andriy Shevchenko dovrà cercare di cambiare rotta. Una vittoria domani potrebbe aumentare la consapevolezza nei propri mezzi. Una sconfitta, al contrario, sarebbe la fine visto che la Salernitana è forse in assoluto la squadra più debole dell'intero torneo di Serie A.