Calciomercato Milan: pronte due uscite, uno va in Arabia
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo in entrata. Dopo l’ormai imminente cessione

FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - OCTOBER 03: Emerson Royal of Tottenham Hotspur looks on during a training session at Tottenham Hotspur Training Centre ahead of their UEFA Champions League group D match against Eintracht Frankfurt on October 03, 2022 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Paul Harding/Getty Images)
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo in entrata. Dopo l’ormai imminente cessione di Emerson Royal al Flamengo per circa 10 milioni di euro, c’è un altro calciatore rossonero che sarebbe sul punto di abbandonare la squadra guidata da mister Allegri.
Il centrocampista verso l’Arabia Saudita
Stiamo parlando di Ismael Bennacer, centrocampista algerino di proprietà del Milan. Il ragazzo dopo il prestito al Marsiglia di De Zerbi, avrebbe manifestato la volontà di rimanere in Francia – ma il club transalpino, invece, non era della stessa idea. Il calciatore, quindi, starebbe valutando una pista araba, ovvero l’Al- Ittihad, disposta a mettere sul piatto 10 milioni di euro per il cartellino del centrocampista.