Mercato Lecce | Idea last-minute per il centrocampo: il profilo monitorato

Il Lecce vuole approfittare di questi ultimi giorni di mercato per affondare gli ultimi colpi e migliorare così la rosa

LECCE, ITALY – APRIL 28: Players of Lecce celebrate during the Serie A match between US Lecce and Udinese Calcio at Stadio Via del Mare on April 28, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Mancano davvero pochi giorni alla chiusura del mercato estivo e il Lecce ne vuole approfittare per mettere a segno gli ultimi colpi. La società giallorossa vuole migliorare la rosa a disposizione di mister D’Aversa e, se ne avrà l’occasione, la sfrutterà.

Nelle ultime ore si è parlato di un ritorno di fiamma per Fabio Miretti della Juventus. Il giocatore classe 2003 è considerato il profilo ideale per rafforzare il centrocampo leccese.

Corvino e Trinchera continuano a ribadire che manca un effettivo in mediana e Miretti sembra essere proprio il nome giusto. Anche D’Aversa si è proclamato in accordo con il pensiero della dirigenza e aspetta degli aggiornamenti nei prossimi giorni.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.