Calciomercato Empoli | Si avvicina l’arrivo di un terzino dalla Serie B

Prosegue il calciomercato dell’Empoli, che sta cercando di completare la rosa per la prossima stagione: molto vicino un innesto in difesa

Pietro Accardi
Pietro Accardi

L’Empoli prosegue il suo lavoro in questa sessione di calciomercato, per completare la rosa a disposizione di Mister Zanetti. La società sta lavorando su diversi fronti, ma a sorpresa potrebbe esserci un acquisto in dirittura d’arrivo.

Secondo le ultime indiscrezioni infatti, l’Empoli sarebbe molto vicino all’arrivo di Bartosz Bereszynski. Il terzino polacco era tornato alla Sampdoria dopo i 6 mesi in prestito al Napoli e ora potrebbe ritrovare la Serie A.

Il nodo da sciogliere riguarda la formula. La Sampdoria infatti vorrebbe la cessione a titolo definitivo, mentre l’Empoli preferirebbe un prestito con diritto od obbligo di riscatto. Il club blucerchiato valuta il terzino tra 1,5 e 2 milioni. Le parti stanno trattando in queste ore e l’operazione sarebbe in fase avanzata.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.