Serie A – Bordon: “Vialli gran calciatore e grandissimo uomo”

Ivano Bordon, ex calciatore, ha detto la sua su Gianluca Vialli, parlando non solo del calciatore della Samp, ma anche dell’uomo.

Vialli
Vialli

Ivano Bordon, ex calciatore, ha detto la sua a ilpiacenza.it, parlando anche del suo ex compagno di squadra Gianluca Vialli, scomparso qualche mese fa dopo una lunga malattia.

Ecco le sue parole sull’ex bandiera e leggenda della Sampdoria:Ho avuto la fortuna di averlo come compagno di squadra alla Sampdoria. Era molto giovane, arrivava dalla Cremonese, ma si capì subito che fosse un ragazzo intelligente, educato.

E aveva già grande qualità. Poi ha dimostrato di essere, oltre che un calciatore, un grandissimo uomo. La famiglia del calcio ha perso un grande protagonista”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.