Calciomercato Empoli | Alla ricerca del post Vicario: c’è un nome nuovo

In questo calciomercato l’Empoli sta cercando un nuovo portiere, dopo la cessione di Vicario al Tottenham: la società ha un nuovo obiettivo

Pietro Accardi
Pietro Accardi

L’Empoli ha già effettuato diverse operazioni in questa prima parte del calciomercato, tra arrivi e partenze. L’addio più importante è stato quello di Guglielmo Vicario, che è passato al Tottenham. Il club quindi è alla ricerca di un nuovo portiere titolare.

Nelle ultime ore è spuntato il nome di Bartłomiej Drągowski. Vista la retrocessione dello Spezia, il portiere polacco è in uscita e il ds Accardi lo ha messo nel mirino. La società ligure però lo lascerebbe partire solo a titolo definitivo.

Lo Spezia non vorrebbe cedere il giocatore a meno di 5 milioni di euro, visto che il 50% della rivendita spetta alla Fiorentina. Per sbloccare la trattativa ci potrebbe anche essere l’inserimento di Henderson come contropartita.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.