Calciomercato Empoli | Vicario ai saluti: grande offerta dalla Premier

L’Empoli sta programmando il futuro ma in questo calciomercato stanno arrivando gli assalti ai suoi gioielli: c’è l’intesa per il portiere

Vicario
Vicario

Dopo aver risolto la situazione dei giocatori in prestito, l’Empoli continua a programmare in vista della prossima stagione. Il club toscano dovrà fare i conti con gli assalti ai suoi gioielli in questa sessione di calciomercato.

Uno dei primi a partire dovrebbe essere Guglielmo Vicario. Il portiere azzurro piaceva molto in Serie A, soprattutto all’Inter. Ma, come riferisce Sky Sport, su di lui è piombato il Tottenham, pronto a chiudere.

Gli Spurs hanno trovato un principio di accordo con l’Empoli sulla base di 20 milioni di euro. Ora si attende solo la proposta scritta per mettere tutto nero su bianco. Vicario, dopo due stagioni da protagonista in Italia, sta per approdare in Premier League.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.