Intervistato al termine del match vinto contro il Lecco, ha parlato l'allenatore del Venezia, Paolo Vanoli. Ecco le sue parole: “Ai ragazzi non ho detto di guardare chi è davanti, dobbiamo provare a vincerle tutte, poi chi arriverà secondo riceverà applausi. Io e i giocatori non vogliamo mollare fino alla fine, ora riposiamo poi ci attende un’altra gara importante con la Cremonese al Penzo. Nell’intervallo ho solo detto di mantenere la calma. Siamo forti, abbiamo i mezzi per riprendere la partita, siamo andati a prenderli un po’ più alti e siamo stati un po’ più aggressivi andando meglio in transizione. Ho la fortuna di avere giocatori intelligenti e bravi, il singolo può fare la differenza ma il gruppo vince i campionati. Non c’era bisogno di urlare e di sbraitare, ho detto che da qui alla fine dobbiamo andare sotto la doccia con la consapevolezza di aver dato tutto”.
venezia
Venezia, Vanoli: “Vogliamo provare a vincere tutte le partite”
Vanoli ha parlato al termine dell'ultima vittoria del Venezia: il tecnico degli arancioneroverdi vuole tenere viva la fiamma della promozione
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA