venezia

Venezia, Vanoli: “Non giochiamo per la Serie A ma per il sogno”

Paolo Vanoli
Nel post partita dell'ultima vittoria in campionato, l'allenatore del Venezia, Paolo Vanoli, ha parlato del sogno di promozione in Serie A
Riccardo Focolari Redattore 

Nella conferenza stampa post partita del match contro il Brescia, ha parlato l'allenatore del Venezia, Paolo Vanoli. Ecco le sue parole: "Il processo è lì. Mancano cinque partite e dobbiamo solo essere equilibrati. Fino ad adesso abbiamo fatto grandi cose. L'unica pecca in questo percorso è forse che troppo presto abbiamo illuso di essere una squadra costruita per andare in Serie A. Noi abbiamo il nostro sogno e voglio che si parli di questo. Nessuno si aspettava queste posizioni. Nel girone d'andata, abbiamo giocato partita per partita per comprendere il nostro valore. A metà campionato abbiamo capito che avevamo le qualità per rimanere in alto e adesso stiamo capendo come si fa a lottare con quelle due-tre squadre per lottare per il secondo posto. Il presidente ieri ha detto una cosa bella alla squadra. Ha detto che a volte il duro lavoro non ti porta successo però ti prepara al successo. E' una bellissima frase che questa mattina ho ripetuto ai ragazzi. Il duro lavoro ci ha portato fino a qua ma non ti garantisce il successo, però ti garantisce di arrivarci al successo. Questo è quello che stiamo provando. Le parole del presidente sono state perfette. E' la verità".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.