venezia

News Venezia – Contro il Cagliari un pareggio che smuove la classifica

busio

Il Venezia guarda al futuro con pacato ottimismo dopo il primo scorcio di campionato. La zona rossa è comunque vicina.

Redazione NC

News Venezia – La formazione lagunare apre il mese di ottobre con un pareggio in casa del Cagliari. Un punto fondamentale quello della formazione di Paolo Zanetti che quasi sul gong ha raggiunto sull'uno a uno la squadra di Walter Mazzarri grazie al gol di Busio.

Sarà un cammino lungo e difficile

In quel di Venezia sarà una stagione lunga quella corrente. La Serie A sarà un campionato difficile e la salvezza sarà da conquistare punto dopo punto. Forse la squadra di Paolo Zanetti è in assoluto quella che meno si è rafforzata in vista di questa stagione. Delle formazioni neopromosse Empoli e Salernitana hanno cambiato alcuni componenti della rosa. Pinamonti e Cutrone da una parte, Ribery e Simy dall'altra sono stati degli acquisti importanti per una squadra neopromossa. Nel Venezia, invece, acquisti di questo tipo non sono stati fatti ed è per questo che la mano di Paolo Zanetti sarà ancora più importante.

La gioia di Busio dopo il gol del pareggio contro il Cagliari

Il giocatore del Venezia Gianluca Busio è stato intervistato dopo il suo primo gol in Serie A con la maglia del Venezia e ha detto: “"Segnare il primo gol in Serie A come è stato? Io direi “wow”! È stata una grande emozione perché al termine di un match tirato e in cui non riuscivamo a trovare la via del gol, però credo che alla fine dei conti sia stato il risultato più giusto. Zanetti dice che somiglio più a Gattuso che a Pirlo? Non saprei, però preferisco di più il secondo, però non mi tiro indietro quando c'è da recuperare la palla!”. Queste le parole del giocatore del Venezia Gianluca Busio intervistato dopo la partita contro il Cagliari nella quale il calciatore si è reso protagonista del gol del pareggio in pieno recupero.