[tps_title]Scambio?[/tps_title]
I nomi, come annunciato, sono sempre gli stessi, soprattutto quelli in uscita. Izzo, Rincon, Baselli, Zaza, Belotti e Verdi! Ed è proprio qui che volevamo arrivare.
Il trequartista granata ha un ingaggio che pesa non poco sulle spalle di Cairo. Juric è stato anche fin troppo chiaro. Verdi non fa parte dei piani del Torino e la sua cessione, ormai, sembra sempre più vicina. Gira una voce “folle”: Verdi per Orsolini!
L’attaccante rossoblù sta riscontrando dei problemi nel riuscire a trovare quella continuità che, lo scorso anno, lo aveva premiato inserendolo nel podio dei miglior calciatori del club. Si dice che il tecnico croato lo accoglierebbe a braccia aperte. Dopo tutto, il reparto offensivo del Torino ha un urgente bisogno di nuovi innesti.
Belotti sembra destinato a fare i bagagli e, qualora dovesse rimanere fino a giugno, è difficile che riusciremo a vederlo in campo prima di febbraio. Anche Zaza sta attirando l’attenzione di diversi club, in Italia e non solo.
Insomma, Juric ha bisogno di attaccanti e il prossimo potrebbe essere proprio Orsolini. Scambio netto. E’ difficile ma non impossibile. Al momento, è soltanto una semplice idea. Una suggestione di mercato che però “rischia” davvero di potersi concretizzare nei prossimi giorni. Nel frattempo, ecco chi arriva se parte Bremer <<<
Page: 1 2
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…
Facciamo il punto sul futuro dell'Atalanta tra mercato e piani per la prossima stagione. Si…
Facciamo il punto sul futuro di Berat Djimsiti il quale è diviso tra permanenza alla…
Facciamo il punto in merito alla panchina della dea con l'ultima mossa lanciata da Antonio…