TURIN, ITALY - APRIL 18: Tomas Rincon of Torino F.C. celebrates after scoring their team's third goal during the Serie A match between Torino FC and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on April 18, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Il mercato di gennaio si avvicina e la dirigenza del Torino è pronta a rinforzare la squadra di Ivan Juric. L’allenatore croato è riuscito a far tornare i granata competitivi, ma la rosa può essere ancora migliorata.
La crisi economica che ha colpito il mondo del calcio impedisce però al Torino di investire pesantemente sul mercato e per questo sarà necessario sfoltire la rosa dagli esuberi. In tanti sono infatti ormai lontani dal progetto granata e una loro cessione potrebbe aiutare le casse del club.
Tra i giocatori in uscita c’è sicuramente Rincon. Il centrocampista venezuelano non è molto apprezzato da Juric e potrebbe lasciare il club. Secondo le ultime indiscrezioni ben quattro squadre sono sulle sue tracce. Ecco di chi stiamo parlando <<<
Page: 1 2
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…