[tps_title]Tutti sulle sue tracce[/tps_title]
Il centrocampista classe 1988 è un giocatore di grandissima esperienza, che potrebbe essere d’aiuto a molte squadre. Due di queste potrebbero essere Cagliari e Genoa, che starebbero pensando al suo acquisto. Le due squadre di Serie A non stanno vivendo un grandissimo momento e sono infatti alla ricerca di rinforzi in vista della seconda metà di stagione.
Un’altra opzione è invece il Parma in Serie B. I ducali dopo essere scesi nella serie cadetta non sembrano pronti per tornare subito nella massima divisione, ma un giocatore come Rincon potrebbe tornare sicuramente utile. L’ultima opzione è sicuramente quella più particolare.
Il centrocampista venezuelano è infatti seguito dall’Internacional de Porto Alegre, squadra che milita nel campionato brasiliano. Rincon potrebbe tornare quindi in Sudamerica dove è cominciata la sua carriera.
Ma il centrocampista venezuelano non è l’unico in uscita dal Torino. Il presidente Cairo sta infatti trattando anche la cessione di un altro giocatore e sembra che la trattativa sia ormai a buon punto. Ma non perdiamo altro tempo: ecco l’ultima trattativa del presidente granata <<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…