torino

Calciomercato Torino – Addio Belotti? Ecco l’ultima idea di Cairo

Redazione NC

Nei giorni scorsi si era parlato di diversi giocatori, ma nelle ultime ore aumentano le voci che vogliono il Torino sulle tracce di Pinamonti. L'attaccante italiano dell'Empoli sarebbe un giocatore particolarmente gradito, profilo molto interessante anche in ottica futura.

Classe 1999, Pinamonti è un attaccante centrale moderno, dotato di una buona tecnica e un ottimo fiuto per il gol. Cresciuto nelle giovanili dell'Inter, quest'anno è in prestito secco all'Empoli, dove sembra finalmente aver trovato la sua dimensione. Per lui già sette gol in Serie A, di cui alcuni molto pesanti.

A giugno l'attaccante italiano tornerà all'Inter ma le probabilità di vederlo giocare nel fortissimo attacco neroazzurro sono minime. Di conseguenza l'Inter potrebbe pensare di venderlo e fare quindi un'interessante plusvalenza. Il Torino è interessato: i due club riusciranno a trovare un accordo? Nel frattempo Cairo non rimane con le mani in mano e vaglia anche altre opzioni: tutte le ultime novità sull'attacco granata <<<

tutte le notizie di