torino

Calciomercato Torino / Cairo stravolge i piani? Idea nuova e improvvisa!

Redazione NC

Il titolo della scheda parla da solo. Le ultimissime indiscrezioni di mercato rivelano che il presidente Cairo sia intenzionato a trattenere Baselli presso la Mole. Ma, ovviamente, non finisce qui. Rincon è stato ceduto alla Samp e questo già lo sapevamo. Sembrava che anche il 29enne in scadenza di contratto fosse destinato a fare i bagagli e, invece, potrebbe essere riconfermato. Le novità, però, arrivano direttamente dal reparto offensivo e, questa volta, Pellegri, Belotti e Zaza non c'entrano assolutamente niente.

Vi portiamo rapidamente in Serie B. Presso la corte del Benevento troviamo Gianluca Lapadula. Il tecnico giallorosso avrebbe annunciato l'intenzione del centravanti di cambiare squadra. Detto fatto, il club campano ha acquistato Francesco Forte. Questo vuol dire che il peruviano è in uscita e si tratterebbe soltanto di una questione di tempo. Si parla tanto di Pellegri ma è giovanissimo e si tratterebbe di una scommessa che il Torino potrebbe non essere intenzionato a rischiare. Lapadula, invece, fa parte dell'usatogarantito, del cosiddetto old but gold. Ma non finisce qui. 

Zaza continua ad essere accostato al Genoa. Attenzione anche ai blucerchiati che, si dice, siano particolarmente interessati al cartellino dell'attaccante peruviano. Insomma, a breve ne sapremo di più. Qualora si dovesse liberare uno slot lì davanti, Lapadula andrebbe tenuto sotto strettissimo monitoraggio.