[tps_title]Facciamo il punto[/tps_title]
Basta con le chiacchiere e con i giri di parole. E’ arrivato il momento di andare dritti al punto. Stiamo parlando di Manuel Lazzari. L’esterno biancoceleste era uno degli “intoccabili” di Simone Inzaghi. L’arrivo di Sarri, però, ha completamente stravolto il sistema di gioco del club capitolino. Dopo anni di 3-5-2, Immobile e compagni sono stati costretti a virare verso il 4-3-3. E Lazzari?
Come ripetiamo molto spesso, dai numeri non si scappa. Lazzari è sceso in campo 14 volte dall’inizio del campionato ma non è lui la prima scelta e questo, ormai, è evidente. La fisicità di Marusic e l’esperienza di Hysaj, al momento, si trovano in cima alle gerarchie. Lotito lo aveva acquistato dalla SPAL a 15 milioni ed è difficile, quasi impossibile, che possa lasciare la Capitale per meno di 20. Ma non finisce qui.
Gira voce che il Toro sarebbe molto interessato alle sue prestazioni. L’opzione del prestito con diritto di riscatto, al momento, sembrerebbe la più plausibile. Insomma, le basi perché possa instaurarsi una trattativa tra le due parti ci sono e come. Il costo però non è affatto indifferente. Una cosa è certa: gennaio è dietro l’angolo e la concorrenza potrebbe diventare giorno dopo giorno sempre più difficile da contrastare. Attenzione anche ai Nerazzurri… Ma non finisce qui. Avete sentito le ultime su Belotti? <<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…