ansaldi
News Torino – Il difensore del Torino Cristian Ansaldi ha parlato alla Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole: “Ivan Juric ha cambiato la mentalità del Toro. Adesso, a prescindere dai continui cambi di allenatori, dobbiamo essere noi calciatori a lanciare un segnale, in fretta. La colpa non può essere dei tecnici, abbiamo sbagliato noi in campo. Dopo gli ultimi due campionati negativi, per iniziare a ricostruire servirà principalmente un Toro umile, concentrato unicamente sul lavoro, ma soprattutto che dovrà avere più fame”.
“Ho conosciuto Ivan Juric, ti cambia subito la mentalità. Guardi, io ho giocato anche con Gasperini, insieme a Walter Mazzarri i due allenatori che mi hanno fatto crescere di più. Colpisce la somiglianza tra Ivan Juric e Gian Piero Gasperini: del loro modo di vedere il calcio adoro la semplicità. Non ti riempiono di informazioni, ma ognuno di noi sa quelle due o tre cose che deve fare. È un tecnico molto preparato. Ha le idee chiare, ed è fondamentale: ora sta a noi riuscire ad assorbire in fretta le sue richieste”.
“Tra due mesi compio 35 anni, ma mi sento davvero bene nonostante il ritiro con Ivan Juric sia veramente tosto. Le dico di più: sono convinto che, insieme a Juric, potrò migliorarmi ancora per aiutare la squadra a crescere. Voglio lavorare tanto per aiutare il Toro. Sarò contento se la squadra farà una bella stagione”.
Su Andrea Belotti
“Penso che Andrea Belotti stia ancora festeggiando la vittoria all’Europeo così come nella sua testa abbia le idee chiare. Tutti noi lo stiamo aspettando, sappiamo l’importanza della sua presenza in questa squadra. Speriamo che torni presto”.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Torino – Juric vuole Amrabat per sostituire Linetty
LEGGI ANCHE: Calciomercato Atalanta – Frabotta vicino all’approdo a Bergamo: fumata bianca prossima
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…