spezia

News Serie A – Lo Spezia presenta i nuovi acquisti

Spezia

Oggi è andata in scena la conferenza di presentazione di Rey Manaj e Janis Antise, ultimi acquisti dello Spezia

Redazione NC

Il campionato dello Spezia è iniziato nel peggiore dei modi. Solo un punto in tre giornate terz'ultima posizione in classifica. Urge cambiare marcia. Nel frattempo, questo pomeriggio, sono stati presentati in conferenza stampa, gli ultimi due nuovi arrivati: Rey Manaj e Janis Antiste. Ecco le loro dichiarazioni.

Le parole di Manaj

Ecco cosa ha detto l'ex giocatore del Barcellona. ''Potevo rimanere al Barcellona ma mi piace questa sfida, spero di essere utile allo Spezia già dalla prossima partita. Il Barça è una delle squadre più forti al mondo ma ho notato che più si sale di livello e più i giocatori sono persone umili, noi giovani dobbiamo imparare da questo. Deve essere uno stimolo, ogni giocatore deve dare il massimo. Ho visto una squadra motivata, che ha fame. Senza sacrificio e sudore non si va da nessuna parte. La Serie A è uno dei campionati più difficili, dobbiamo remare tutti insieme per raggiungere la salvezza che è un obiettivo difficile ma sicuramente alla portata di questa squadra''.

L'intervento di Antiste

Successivamente, è stato il turno del classe 2002, Antiste. ''Sono venuto allo Spezia perché sono giovane e questa è un’ottima piazza in cui fare esperienza, il club ha subito avuto fiducia in me e io sono rimasto molto colpito da mister Thiago Motta e dal suo staff; spero di riuscire a trovare spazio e continuità con questa maglia. Mi trovo molto bene alla Spezia, sono stato accolto con calore dallo staff, dai dirigenti e dal pubblico. In particolare ho apprezzato l’accoglienza dei tifosi allo stadio: è stata inaspettata, ma mi ha dato la giusta carica e la forza per affrontare la partita, pertanto spero di regalare loro grandi soddisfazioni. Il ruolo che prediligo è quello di punta centrale, ma non ho problemi ad adattarmi in base alle richieste del mister, pertanto posso giocare sia a sinistra che a destra''.