serie b

News Serie B – 3a giornata: vincono Brescia e Ascoli, stecca il Monza

Redazione NC

Sono finite le quattro partite di Serie B della terza giornata in programma oggi alle ore 14. I risultati.

News Serie B - Sono finite le 4 partite in programma oggi alle ore 14 per quanto riguarda la terza giornata di Serie B. I risultati finali parlano di un Brescia che continua nella sua marcia. 3 vittorie su tre partite in questo campionato. L'arrivo in Lombardia di Pippo Inzaghi sembra aver ridato slancio ad un ambiente che nelle ultime due stagioni aveva perso un po' di credibilità. Il lavoro di Pep Clotet nell'ultima parte di campionato dello scorso aveva dato avvio a questo percorso che Inzaghi sta portando avanti. Un due a uno ad un'Alessandria neopromossa in Serie B.

Anche l'Ascoli è a punteggio pieno

Uno a zero al Como in trasferta e punteggio pieno. Anche l'Ascoli, così come il Brescia, si trova a punteggio pieno a guardare tutti dall'alto al basso le altre pretendenti alla promozione diretta in Serie A. Proprio in questi minuti sta giocando il Pisa contro la Ternana, mentre domani alle 16 e 15 è in programma la partita del Cittadella. Sono loro le uniche due squadre che possono agganciare Brescia e Ascoli in testa alla classifica.

Il Monza pareggia con la Spal

La corazzata Monza ha steccato invece. Solo uno a uno con la Spal per la squadra di Berlusconi e Galliani. Zero a zero, invece, tra Frosinone e Perugia con i primi che salgono così a 5 punti, mentre per il Perugia si tratta del quarto punto stagionale con la testa della classifica che ora dista già cinque punti.

Le altre partite della terza giornata di Serie B

In questi minuti, come detto, sta giocando la Ternana contro il Pisa. Alle ore 18.30 ci sarà Crotone – Reggina. Nella giornata di domani si giocheranno le ultime tre partite. Alle ore 14 il Cosenza ospiterà a domicilio il LR Vicenza. Alle 16.15 andrà di scena Cremonese – Cittadella, mentre alle ore 20.30 di domani la giornata si concluderà con Pordenone – Parma.