Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Sampdoria / L’esito degli esami per Borini: ecco quanto tempo starà fuori

Borini
La Sampdoria si prepara alle prossime sfide di campionato. Nel frattempo non arriva una bella notizia per il tecnico Andrea Pirlo: le ultime

Dopo la recente partita contro lo Spezia, Fabio Borini della Sampdoria si è sottoposto ad esami strumentali presso il Laboratorio Albaro. Gli esami, condotti dal professor Enzo Silvestri, hanno rivelato una lesione severa del tendine dell'adduttore lungo della coscia sinistra.

La grave lesione: dettagli sull'infortunio di Borini

—  

La situazione dell'attaccante è seria, questa lesione rischia di mettere out l'ex Karagumurk per diverso tempo. Adesso bisogna fare le giuste valutazioni e soprattutto intraprendere il percorso migliore per poter tornare nel più breve tempo possibile.

Opzione chirurgica in valutazione: le prossime mosse

—  

Dinanzi alla severità della lesione, si sta prendendo in considerazione l'opzione chirurgica per Fabio Borini. Questa decisione avrà un impatto significativo sul suo periodo di recupero e sul rientro in campo, con il club che pondera attentamente le prossime mosse.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.