BRAIDA
[fncvideo id=3835 autoplay=true]
News Serie B – Ariedo Braida ha parlato ai microfoni di GR Parlamento e ha detto: “”Non ci sono segreti rispetto a quanto sta facendo vedere la Cremonese. Nel calcio è necessaria tanta umiltà, quella che a volte magari si perde dopo aver ottenuto una semplice vittoria. E’ una squadra di ragazzi seri, in gamba, che ascoltano. Poi c’è un allenatore bravo come Fabio Pecchia: un professionista umile che sa dove può arrivare, e deve continuare così”.
“Per il salto ci sono almeno 8-10 squadre che possono giocarsi la vittoria del campionato, a partire dalle tre squadre retrocesse la scorsa stagione dalla A, poi vedo sicuramente Lecce, Monza, Pisa, Ascoli, senza scartare la Cremonese”.
“Il livello si è alzato molto, la differenza tra le squadre è minima e quindi è necessario essere competitivi, noi speriamo di esserlo, consapevoli della difficoltà di un campionato in cui trovano spazio calciatori importanti che potrebbero giocare tranquillamente in serie A”.
“Qui la piazza è bellissima, la struttura importante e la proprietà è forte e sembra una famiglia: mi hanno voluto a tutti i costi. Però la B è sempre strana, non puoi porti obiettivi e non bisogna guardare la classifica fino alla fine. La promozione? E’ presto: con due vittorie sei in alto e con due sconfitte in coda. La partenza è stata buona, si cresce, il gruppo è unito e forte: non ci poniamo limiti. Dei nuovi bomber della B mi ha colpito Lucca, ha portato il Pisa in alto, ma ce ne sono tanti. Per me Alberto Cerri quest’anno esplode. A Cremona c’è anche Vido, poi mi piace Mulattieri”. Queste le parole di Samuel Di Carmine, giocatore della Cremonese alla Gazzetta dello Sport.
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…