Serie B

Serie B – UFFICIALE: Il Frosinone ingaggia un nuovo portiere

Il calciomercato non si ferma mai, la sessione ordinaria è terminata ormai da dieci giorni, ma i club continuano a piazzare i colpi. L’ultimo arriva dalla Serie B, dove il Frosinone ha ingaggiato un nuovo portiere, si tratta di Stefano Minelli. L’estremo difensore a 27 anni era rimasto libero a parametro zero, dopo l’esperienza vissuta con la maglia del Perugia. Questo il comunicato ufficiale della società gialloblù: Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Stefano Minelli. Il portiere classe 1994 vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2022.”. Il calciatore resterà tra le fila del club laziale solo per una stagione ed entrerà a far parte del reparto composto da Ravaglia e De Lucia.

Il giocatore nato a Brescia ha strappato un posto tra i convocati di mister Fabio Grosso in vista della gara tra Frosinone e Perugia. Ironia della sorte sfiderà proprio i suoi ex compagni, nella sfida che andrà in scena domani alle ore 14:00, allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone.

La carriera di Minelli

Stefano Minelli è cresciuto nel settore giovanile del Brescia e proprio con le Rondinelle ha effettuato il suo esordio tra i professionisti. In maglia biancoblù ha collezionato 134 presenze tra Serie B e Coppa Italia, in queste occasioni ha subito 172 reti, mantenendo in 33 circostanze la porta inviolata. Nel 2018 si è trasferito al Padova, con il club veneto ha totalizzato 48 presenze, dove ha incassato 42 gol, mentre non ha subito marcature in 19 occasioni. Nel 2020-2021 ha vissuto una breve parentesi poco felice alla SPAL, con i ferraresi non è mai sceso in campo. Nella parte finale di stagione è passato al Perugia in Serie C, con 8 presenze ha contribuito alla promozione degli umbri in Serie B. Ora per Minelli c’è una nuova occasione nella serie cadetta e sarà con la casacca del Frosinone.

Redazione NC

Share
Published by
Redazione NC

Recent Posts

Calciomercato Torino: Cairo vuole Oristanio, non c’è l’accordo

Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…

7 ore ago

Calciomercato Atalanta: estate calda, tanti occhi su Lookman e Ederson

L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…

13 ore ago

Calciomercato Atalanta: caccia al post Ruggeri: idea Diego Moreira

L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…

1 giorno ago

Calciomercato Roma – Cessione ufficiale! Gasp perde il portiere

La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…

1 giorno ago

Calciomercato Juventus – Fatta per Conceicao, Kessie è costoso

La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…

2 giorni ago

Calciomercato Fiorentina: assalto per Asslani. Servono 15 mln

La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…

2 giorni ago