NAPLES, ITALY - NOVEMBER 07: Hellas Verona fans show their support during the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Alphadjo Cissé è uno degli astri nascenti del Verona, il quale sta illuminando i campi delle giovanili. Il baby Cissé, nato in Italia a Treviso, ha origini guineane e la Federazione della Guinea lo sta seguendo con interesse per strapparlo proprio agli azzurri che verranno.
Classe 2006, trequartista ‘box to box’, è un giocatore estremamente moderno per fisico e attitudine. Tanto che in casa Hellas potrebbe essere il prossimo giovane a far parte del gruppo della prima squadra e a esordire. In Primavera è protagonista assoluto, il club scaligero lo tiene in forte considerazione e c’è da scommettere che presto farà il fantomatico salto nella categoria dei “grandi”. Nel frattempo la Guinea lo studia per il futuro. L’Italia invece a stento lo convoca per l’ Under 16. Bisognerà quindi vedere quale sarà la decisione del giovane centrocampista del Verona.
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…