serie a

Serie A – Cremonese: Kolo Muani il ragazzo d’oro scartato dai grigiorossi

Redazione NC

Stando alle ultime indiscrezioni la Cremonese molti anni fa avrebbe scartato un gioiellino della nazionale francese, parliamo di...

Ieri sera la Francia si è dovuta arrendere ai calci di rigore all' Argetina di Leo Messi, la quale ha sollevato la terza Coppa del Mondo della propria storia. Ma c'è un calciatore che da inizio Mondiale è stata una vera e propria scoperta tra le fila dei transalpini, parliamo di Kolo Muani. Prima di arrivare in Nazionale l'attaccante ha dovuto intraprendere un percorso molto lungo, anche solo per arrivare tra i professionisti. C'è anche chi lo ha scartato in Italia, come la Cremonese, con cui ha svolto un provino in tenera età. Anche il Vicenza lo aveva testato, ma alla fine il primo club a dargli fiducia è stato il Nantes, con cui ha iniziato dalle giovanili per poi passare alla squadra B e infine alla prima squadra nel 2018. A riportarlo è Tuttosport.

[an error occurred while processing this directive]

Dunque un grande rimpianto per la Cremonese, che ad oggi poteva avere in squadra, uno dei migliori interpreti in prospettiva futura di quel ruolo.