SALERNO, ITALY - APRIL 02: Samuele Ricci of Torino FC during the Serie A match between US Salernitana and Torino FC at Stadio Arechi on April 02, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Battuta d’arresto pesante per il Torino. Ieri la squadra granata ha perso 4-0 in casa contro il Napoli. Nulla da fare per la squadra di Juric, che si è dovuta arrendere all’esima grande prova della capolista della Serie A.
Dopo la fine del match, Samuele Ricci ha parlato al sito ufficiale del Torino, facendo anche autocritica. Queste le sue parole: “Non c’è molto da dire potevamo fare meglio, abbiamo perso troppi palloni, ma bisogna fare i complimenti all’avversario. A livello personale non c’era più tensione del solito, a livello di gioco a volte in allenamento fai certe cose che poi in partita non vengono proprio bene. Forse dovevamo buttare anche qualche pallone più su invece di cercare il palleggio, come ci ha chiesto il mister”.
Ricci ha proseguito: “Non ho fatto benissimo, ho perso qualche pallone di troppo, loro erano molto aggressivi, chiudevano spesso la linea di passaggio. Adesso penso all’Under 21 per questa settimana, poi ci aspetta il Sassuolo in campionato“.
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…