Juric
Dopo la sconfitta nel derby della Mole contro la Juventus, il Torino cerca riscatto in questa undicesima giornata di Serie A. Domani alle 12:30 la squadra granata affronterà l’Udinese alla Dacia Arena. Ivan Juric oggi è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida. L’infermeria si è svuotata: “Sanabria è recuperato, quindi siamo tutti. Domani però gioca Pellegri, mi auguro possa crescere ancora per lui e per noi”.
La gara con i friulani: “Siamo tutto tranne che una squadra fisica, siamo intensi e proviamo subito a recuperare palla ma non siamo fisici. La forza dell’Udinese è rappresentata dalle accelerazioni, dalle individualità e da quei calci piazzati da dove segnano molto. E’ un fattore decisivo, abbiamo perso così il derby“.
Nelle ultime giornate pochi punti: “Abbiamo perso pezzi importantissimi, le difficoltà sono normali. Alcuni sono stati sostituiti, ma altri no. Dobbiamo analizzare le statistiche, è un momento per noi in cui dobbiamo mettere qualcosa in più. L’altro giorno avevo una sensazione positiva, come voglia di vincere, di difendere ordinati e tosti. Sono particolari che mi hanno portato ad avere segnali incoraggianti“.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…