Una delle certezze della difesa del Torino di Juric è, sicuramente Perr Schuurs, che dal 2022 può essere considerato un baluardo insostituibile della retroguardia granata. Numerosi club europei hanno notato nel corso della scorsa stagione il talento del centrale olandese ed hanno provato a portarlo via da Torino. In merito a questa indiscrezione ha parlato lo stesso procuratore del giocatore ex Ajax: George Gardi, in un’intervista su Tuttomercatoweb:
torino
Serie A | Torino, l’agente: “Schuurs vicino a una big. In estate può partire”
L'agente del centrale olandese ha parlato di un retroscena successo in estate e della possibilità di lasciare Torino nelle prossimi sessioni
Le parole dell'agente
—“Nel corso della scorsa estate il ragazzo è stato vicino ad un club di importante spessore a livello europeo, ma il Torino ha rifiutato due offerte una di 25 l’altra di 30 milioni. Per quanto riguarda il futuro posso affermare che Perr è concentrato su questa stagione, in quanto non è soddisfatto dell’inizio di campionato. Ha grandi ambizioni e le vuole raggiungere con il Torino, ma le prossime sessioni di mercato saranno fondamentali per lui, anche per ritagliarsi un ruolo in nazionale”.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA