Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha detto la sua in conferenza stampa dopo la sconfitta con il Milan. Ecco le sue parole: "Mi portavo dentro tutta la voglia di dare il massimo, di riuscire a fare bene. Ho dato tutto me stesso: avrò rimpianti, ma non avrò rimpianti, non so come spiegarlo. Ho dato tutto ma non è bastato. Siamo insieme ai giocatori e abbiamo vissuto un momento particolare.
Notizie Calcio Mercato![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

serie a
Serie A – Stankovic: “Ho dato tutto me stesso, non ho rimpianti”
Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha detto la sua dopo l'ennesima sconfitta in campionato, questa volta contro il Milan.
Dopo un mese è iniziato qualcosa che non mi aspettavo. Le difficoltà sono aumentate giorno dopo giorno e poi sono sfuggite di mano. Nonostante tutto, ho sempre cercato di dare tutto: di motivare i giocatori, di litigare e toccare i tasti emozionali. Non mi aspettavo una retrocessione così presto.
Abbiamo preso tanti pugni in faccia negli ultimi minuti che anche se sei fatto di piombo... ci crolli. Commentare la partita? È un altro sport. Si è vista tutta la differenza: a questi livelli una diagonale sbagliata, una palla persa o i calci piazzati ti fanno pagare. Si accetta e si va avanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA