Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, Allegri: “Futuro? Ho due anni di contratto con la Juventus”

Massimiliano Allegri
In conferenza stampa l'allenatore della Juventus ha parlato del futuro: Massimiliano Allegri ha dichiarato che la sua volontà è di rimanere
Redazione NC

In conferenza stampa, l'allenatore della Juventus ha presentato il prossimo match di Serie A. I bianconeri saranno ospiti dell'Empoli allo stadio Castellani lunedì 22 maggio alle ore 20.45. Tra gli argomenti della vigilia, anche quello sul futuro dell'allenatore della Vecchia Signora. In merito alla sua volontà di rimanere, mister Massimiliano Allegri ha risposto: ""Se resto al 100%? Ho un contratto di due anni. Resto al 100% per la mia scelta. Ma posso decidere per me, non per gli altri".

Il futuro di Allegri

—  

In sala stampa, il tecnico della Juventusha aggiunto: "Non lo so se la società ha fatto altre scelte. Non sono nella testa degli altri. Io posso solamente dire la mia scelta, per il resto vedremo. Al momento siamo concentrati sul finale di stagione, poi vedremo se parteciperemo alle coppe o meno ed i dirigenti faranno le loro valutazioni. Lavoreremo come fatto per tutta la stagione. Noi sul campo dobbiamo fare quello che ci è stato chiesto di fare, ovvero andare nei primi quattro per giocare la Champions l'anno prossimo. Domani gara importante, bisogna essere responsabile. La vittoria ci consentirebbe di essere nelle prime quattro matematicamente. Per il resto non so cosa può succedere".

Pericolo penalizzazione per la Juventus

—  

Mister Allegri ha risposto anche alla domanda su una possibile nuova penalizzazione per la Juventus. Ecco cosa ha risposto: "In questo momento non ci ho neanche pensato. L'unica cosa che ho pensato è che serve tornare alla vittoria per togliere le scorie del Siviglia, poi vedremo. Quello che dobbiamo fare lo dobbiamo fare bene. Matematicamente ci servono tre punti per essere dentro le prime quattro. Poi il resto non ci possiamo fare niente. Siamo abituati a tutto. L'importante è volere il secondo posto. Poi non cambia niente. Siamo stati forti tutto l'anno e bisogna esserlo ancora di più in questi ultimi giorni. Tutto il gruppo ha lavorato bene per raggiungere gli obiettivi sul campo".