Sampdoria
Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha detto la sua ai canali ufficiale dei blucerchiati. Ecco le sue parole: “Qualche mese fa mi prendevano per pazzo quando dicevo che avremmo potuto salvarci e guardando indietro abbiamo lasciato 7-8 punti con cui adesso saremmo in piena lotta. Ma questo non ci deve scoraggiare. Voglio cercare di dare tutto me stesso e trasmettere la voglia di non mollare ai ragazzi.
Si parla di fallimento sportivo? Fallimento è quando smetti di lottare, di incoraggiare il compagno, quando rinunci alla battaglia. Io voglio dare fiducia, è difficile ma abbiamo un obbligo e sappiamo quale è. Giochiamo contro una squadra che sta raggiungendo pian piano gli obiettivi per il valore della rosa che hanno, per il valore del club e per questo posso fare solo i complimenti a mister Italiano che li fa giocar bene.
Qualche punto gli manca in campionato ma ultimamente hanno preso gli automatismi giusti e giocano un calcio bello e moderno con grande intensità, qualità, tecnica e velocità. Hanno un mix di tantissimi giocatori in rosa che gli permette di fare turnover e non perdere la qualità. Sarà una partita bella tosta, molto difficile. Non ho niente di nuovo da dire rispetto a quanto dicevo le settimane prima. Si va a giocare”.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…