Motta
Al termine della partita tra Venezia e Spezia, vinta dagli ospiti per 1-2 Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il primo successo della sua squadra. Queste le parole del tecnico:
“È una bella sensazione la prima vittoria, i ragazzi hanno fatto una bellissima prestazione. Sono felice sia per il successo che per la la prestazione offerta. È stata una partita equilibrata. Stiamo giocando un campionato diverso rispetto alle squadre che stanno sopra in classifica, volevamo questi tre punti a tutti i costi che non erano facili da conquistare e ci siamo riusciti”
Lo Spezia è atteso da due match complicati. Nel giro di pochi giorni i le aquile ospiteranno allo Stadio Alberto Picco prima la Juventus e dopo il Milan. Queste le considerazioni di Motta: “Queste partite si preparano come le altre, sappiamo che non saranno semplici. Oggi ci godiamo questa prestazione e soprattutto la vittoria, da domani penseremo ai prossimi appuntamenti.”
“La scelta di Sala regista è maturata nel corso della settimana. Il merito è di Jacopo che dall’inizio si è allenato molto bene e si è messo a disposizione. Ha buona tecnica e può dare equilibrio alla squadra. Sono felice per lui ed è tutto merito suo. Sono sempre molto aperto a parlare con i ragazzi, voglio metterli a loro agio in campo. Lui si sente bene in quel ruolo e può farlo nel migliore dei modi“. Antiste mi è piaciuto per il suo lavoro si è inserito molto velocemente, sono soddisfatto della sua prestazione. È altruista e per me è importante ma può migliorare molto anche nella fase offensiva. Nzola si sta allenando bene, sono convinto che può e deve dare di più ma sono soddisfatto di quello che ha fatto oggi“
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…