serie a

Serie A- Roma senti Mou: “C’è un giocatore che non è stato professionale”

Mourinho
La Roma di Mourinho è rimasta impantanata al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Il tecnico giallorosso a fine gara si è sfogato ai microfoni

Redazione NC

Dopo la pesante sconfitta nel derby, la Roma è rimasta bloccata sull' 1-1 al Mapei Stadium, in casa del Sassuolo. Ennesima prestazione non brillante degli uomini di Josè Mourinho, che a fine partita ha commentato così la prestazione dei suoi:

“Penso che abbiamo fatto una buona partita con un atteggiamento serio e positivo. L’atmosfera post derby era pesante. Sono stati giorni difficili. Volevamo vincere, la squadra ha giocato molto bene e ha tenuto molto bene l’avversario che ripartiva bene in contropiede. L’atteggiamento è stato da squadra, che però è stata tradita da un giocatore che ha tenuto un atteggiamento non professionale. Non è stato corretto nei confronti dei compagni. È un punto fuori casa che non è un risultato negativo”.

Sul giocatore in questione, Mourinho continua: Ho avuto 16 giocatori in campo e mi è piaciuto l’atteggiamento di 15. C’è uno che non mi è piaciuto. Al di là di questo, sono contento con i miei per la prestazione. Manca ancora una partita con il Toro, pensiamo a quella”. In conferenza stampa ha aggiunto anche: L’ho invitato a trovare un club per gennaio, però non credo.