serie a

Serie A – Napoli, De Laurentiis: “Con Garcia sto vivendo un momento no”

Aurelio De Laurentiis
Il presidente ha parlato della situazione di Rudi Garcia in un intervento alla Liuss. In più, ha svelato un retroscena sul cast di giugno

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha tenuto un intervento all'università Luiss di Roma durante il quale è stato interpellato sulla vicenda riguardante il futuro di Rudi Garcia: "Con lui sto vivendo un momento no. Sto facendo una pausa riflessiva perché le decisioni affrettate sono sbagliate. Quando sarà il momento farò la mia scelta".

Le parole di De Laurentiis

—  

Continuando sul tecnico francese, il presidente azzurro ha svelato le sue strategie estive, confermando che Garcia non era una prima scelta: "Ho chiamato Thiago Motta e non ha voluto rischiare prendendo il posto di Spalletti che aveva portato lo scudetto. Luis Enrique è andato in Francia e non sta facendo grandi cose. Ne ho sentiti parecchi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.