serie a

Serie A – Milan, due titolarissimi non ci saranno contro la Juve: il motivo

Maignan e Theo
Nonostante la vittoria nel finale contro il Genoa, Stefano Pioli dovrà rinunciare a due senatori nel match di San Siro contro i bianconeri

Finale pazzesco fra Genoa e Milan. I rossoneri, passati in vantaggio con un gol all'87 firmato da Pulisic, hanno dovuto giocare gli ultimi minuti senza un portiere. Espulso per un entrata fallosa su Ekuban da ultimo uomo al 98' il portiere Maignan ha dovuto lasciare il campo e dare maglietta e guantoni ad Olivier Giroud, visto che il Milan aveva finito i cambi.

Nonostante la vittoria importante, non arrivano buone notizie per il Milan di Stefano Pioli. I rossoneri, infatti, dovranno rinunciare ad due titolarissimi per la sfida con la Juventus in programma al rientro dalla pausa per le nazionali.

Saltano Milan-Juve

—  

Oltre a Maignan espulso, il Milan dovrà rinunciare anche a Theo Hernandez. Il terzino francese si è fatto ammonire al 21' di gioco per un'entrata in ritardo su un difensore del Genoa. Il vice capitano dei diavoli, già diffidato, con la sanzione di oggi sarà costretto a saltare il big match in programma il 20 ottobre.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.