La Juventusè tornata a vincere, battendo per 2-0 il Torino nel derby e salendo a quota 17 punti in classifica, conservando il terzo posto in attesa che giochi il Napoli. Intanto la società monitora il calciomercatoper i colpi delle prossime sessioni.
Notizie Calcio Mercato![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

juventus
Calciomercato Juventus – Giuntoli pensa al colpo a zero dal Real Madrid
La Juventus continua a lavorare per individuare i prossimi colpi di calciomercato: il dirigente ha sul suo taccuino un giocatore del Real
E dalla Spagna arriva un'indiscrezione su un possibile colpo a parametro zero. Secondo quanto riferito da elnacional.cat, Lucas Vasquez è nel mirino del club bianconero. Il laterale spagnolo infatti andrà in scadenza a giugno 2024 con il Real Madrid.
I Blancos non hanno intenzione di confermare il giocatore in rosa e Giuntoli sarebbe pronto a cogliere l'opportunità. La Juventus quindi rimane alla finestra per quello che sarebbe un colpo di qualità ed esperienza.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA