Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

juventus

Calciomercato Juventus – Giuntoli pensa al colpo a zero dal Real Madrid

Giuntoli
La Juventus continua a lavorare per individuare i prossimi colpi di calciomercato: il dirigente ha sul suo taccuino un giocatore del Real
Redazione NC

La Juventusè tornata a vincere, battendo per 2-0 il Torino nel derby e salendo a quota 17 punti in classifica, conservando il terzo posto in attesa che giochi il Napoli. Intanto la società monitora il calciomercatoper i colpi delle prossime sessioni.

E dalla Spagna arriva un'indiscrezione su un possibile colpo a parametro zero. Secondo quanto riferito da elnacional.cat, Lucas Vasquez è nel mirino del club bianconero. Il laterale spagnolo infatti andrà in scadenza a giugno 2024 con il Real Madrid.

I Blancos non hanno intenzione di confermare il giocatore in rosa e Giuntoli sarebbe pronto a cogliere l'opportunità. La Juventus quindi rimane alla finestra per quello che sarebbe un colpo di qualità ed esperienza.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.