Maurizio Sarri
Dopo la vittoria maturata negli ultimi secondi disponibili in Champions contro il Celtic, la Lazio di Maurizio Sarri è pronta a tornare in campionato. I biancocelesti saranno protagonisti nel match di domani alle 15 insieme all’Atalanta di Gasperini. Chi però non sarà della partita è l’attaccante Ciro Immobile: già escluso dal ct Luciano Spalletti per gli impegni con la nazionale, l’attaccante non prenderà parte alla partita dopo aver accusato un problema nella rifinitura e per precauzione non verrà inserito da Sarri nella lista dei convocati. Le sue condizioni verranno valutate durante la sosta.
Con l’assenza di Immobile, Maurizio Sarri dovrebbe affidarsi dall’inizio al “Taty” Castellanos. L’attaccante ex New York City e Girona formerà così il tridente offensivo insieme a Felipe Anderson e Zaccagni, entrambi favoriti su Pedro re di coppa. Per il resto, non dovrebbero esserci grandi cambiamenti, con gli unici dubbi legati al centrocampo. Insieme a Luis Alberto infatti, resta in dubbio la presenza dal primo minuto di Kamada e Vecino, indietro nel ballottaggio con Guendouzi e Rovella. Ecco la probabile formazione.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Luis Alberto, Guendouzi, Rovella; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. All.: Sarri.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…