Brutte notizie per Thiago Motta, che in vista della sfida contro l’Inter, non avrà a disposizione Victor Kristiansen. Come riportato dalla società, il terzino danese ha accusato una lesione del retto femorale sinistro, che lo terrà lontano dai campi per almeno 3 settimane. Continuano invece le terapie per Lucumi e Posch, che anche loro quasi sicuramente, non saranno disponibili per la sfida contro i nerazzurri. Emergenza totale quindi per il tecnico rossoblù.
serie a
Serie A – Bologna, Stop Kristiansen! Il laterale non ci sarà a San Siro
Il laterale rossoblù si è fermato durante la partita con l'Empoli. Sicuramente non ci sarà con l'Inter, il rientro dopo la sosta
Emergenza totale
—Questo il comunicato ufficiale che la società ha diramato tramite i propri canali: “La preparazione a #InterBFC continua a Casteldebole: oggi la squadra ha svolto una seduta tecnico-tattica con partitella al termine. Terapie per Jhon Lucumi e Stefan Posch. In seguito ad un risentimento accusato nel corso della partita con l’Empoli, Victor Kristiansen è stato sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione del retto femorale sinistro, con tempi di recupero di 3 settimane”.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA